Stiamo realizzando una rete di rivenditori in grado di proporre, installare e assistere le nostre soluzioni!

Questa partnership è riservata agli operatori del settore, ovvero rivenditori di registratori di cassa, rivenditori di prodotti informatici, software house e consulenti informatici.

Registrati Ora!

10 buoni motivi per diventare partner

La partnership di base non prevede costi ed investimenti iniziali.

Avrai subito accesso all’area riservata che ti consentirà di scaricare le demo dei prodotti e di accedere ai corsi di preparazione, alle soluzioni per categoria merceologica e a tutta la documentazione tecnica dei prodotti.

L’accesso all’area riservata ti darà la possibilità di visionare i manuali tecnici dei programmi, i corsi e videocorsi di preparazione, le soluzioni per categoria merceologica ecc.

In questo modo, in maniera del tutto indipendente e gratuita, direttamente dal tuo ufficio e negli orari che riterrai più opportuni, avrai la possibilità di acquisire le competenze necessarie per effettuare le dimostrazioni dei nostri prodotti ai tuoi clienti, di configurarli, personalizzarli e di gestire tutto il processo dell’assistenza tecnica.

Inoltre, potrai contare sempre su un consulente qualificato, contattabile telefonicamente, tramite la chat tecnica e/o via ticket, che potrà aiutarti ad ottenere velocemente sia informazioni commerciali che tecniche.

La partnership di base non prevede alcun obbligo di acquisto.

Ovviamente, per ottenere degli sconti e dei vantaggi extra e per avere una esclusiva territoriale, nella propria città e nei comuni limitrofi, sarà necessario proporre attivamente le nostre soluzioni e raggiungere dei risultati.

La partnership darà diritto ad accedere subito alle fasce di sconto privilegiate, sia sugli acquisti dei prodotti che dei servizi.

Noi della FireSoft Italia sappiamo bene quanto impegnativo sia vendere un programma. Per questo siamo consapevoli del fatto che la grande fetta della trattativa dovrà essere “mangiata”, giustamente, dal partner.

Diversi livelli di partnership, valutati automaticamente sul numero delle nuove licenze attivate nei 12 mesi precedenti, o sui rinnovi effettuati sempre nello

stesso periodo, consentiranno di ottenere dei servizi esclusivi e degli ulteriori sconti.

L’utilizzo del nostro programma per la gestione della tua stessa attività fortifica sia la consapevolezza delle funzionalità che la formazione all’utilizzo. Inoltre, durante le trattative con i propri clienti, sarà sicuramente più credibile e darà più fiducia dire “Lo utilizzo anche per me e mi trovo bene!“.

Ovviamente la licenza che utilizzerai internamente, sarà del tutto gratuita se la partnership diventerà attiva e produttiva.
Infatti, all’acquisto della 3° licenza d’uso, verrà inviata un’ulteriore licenza annuale con uno sconto in fattura del 100%.
La quota delle 3 licenze dovrà avvenire nei primi 3 mesi di partnership.

In fondo, in 3 mesi, vogliamo fare solo 3 installazioni?

L’acquisto delle licenze dei prodotti e/o dei relativi servizi potrà essere fatto accedendo alla propria area riservata.
Per i primi 3 acquisti sarà possibile pagare con bonifico bancario anticipato, in contrassegno o con carta di credito.

Successivamente, in base al livello partner raggiunto, sarà possibile ottenere il pagamento a 30 o 60 giorni fine mese.

Da noi esiste una regola, semplice e chiara: “Più lavorerai con noi, più vantaggi avrai“.

In base alle nuove attivazioni effettuate negli ultimi 12 mesi, o ai rinnovi acquistati, avrai dei vantaggi aggiuntivi, sia in termini di sconti extra sull’acquisto di licenze annuali che sui servizi.

Non sarà necessario raggiungere numeri da capogiro. Il traguardo più impegnativo da raggiungere prevede l’acquisto di poco più di un programma al mese.

L’area riservata consentirà di trovare tutto il materiale per affrontare e risolvere le problematiche in piena autonomia.

Tuttavia, i nostri tutor ti guideranno in un percorso formativo mirato ad acquisire le conoscenze necessarie per gestire l’assistenza in modo indipendente, dandoti il supporto necessario in caso di bisogno.

In questo modo, quando ti troverai dal cliente, sarai in grado di evadere, in modo veloce e consapevole, le varie richieste dei clienti finali.

Hai bisogno di un’informazione al volo? Non ricordi un passaggio? Sei dal cliente e ti trovi in difficoltà?

Ottimizza il tuo tempo al massimo e approfitta della chat del supporto tecnico: in pochi minuti, un tecnico risponderà in modo esaustivo ad ogni tua richiesta.

E se lo dovesse ritenere importante, avvierà una sessione telematica in modo da supportarti nel miglior modo possibile. La chat sarà sempre attiva durante il normale orario di ufficio.

Programma funzionale, prezzi competitivi, margini elevati e assistenza compresa?

Si, è tutto vero. Questo è il nostro Partner Program!