Aggiornamenti

Non disponibili

Requisiti Minimi

  • Processore Intel Pentium IV o successivo
  • Microsoft Windows XP SP3, Windows 7, Windows 8 Pro o Windows Server 2003/2008/2011
  • RAM 1024 MB
  • 280 MB Hard Disk
  • Monitor con risoluzione minima 1024x768
  • Scheda rete (opzionale per utilizzo in rete)

Presentazione Prodotto

Studio.NET è la nuova Suite completa per la gestione di uno studio legale.
Permette, in modo semplice ed efficiente, la gestione ottimale di uno studio singolo o associato organizzando tutte le informazioni e fasi sia stragiudiziali che giudiziali.
Forte di una esperienza decennale, acquisita e cresciuta insieme agli avvocati, Studio.NET è:

SEMPLICE
L'utilizzo del programma non richiede particolari conoscenze informatiche ed è stato realizzato con un'interfaccia user-friendly tenendo
presenti gli standard mondiali. Le operazioni, anche le più complesse, vengono eseguite nella maniera più lineare ed efficiente possibile.
Inoltre la produttività viene incrementata dalla possibilità di usare il programma in rete, agevolandone l'utilizzo dello stesso a più utenti
contemporaneamente. Ancora, tanti wizard consentono di automatizzare molte operazioni raggiungendo il totale controllo nel minor tempo possibile.

COMPLETO
Studio.NET gestisce tutte le attività di uno studio legale. Gestione dei fascicoli, delle parti, controparti e dei testimoni, cronologia della pratica, udienze civili, udienze penali, adempimenti, parcella, precetto, documenti emessi, documenti ricevuti, scadenzario, elenchi pratica, agenda & memorandum, fattura e tanto altro ancora.
Inoltre, diversi strumenti, permettono l'ottimizzazione, l'organizzazione e il controllo delle risorse umane dello studio legale.

AVANZATO
Il software consente una semplice sincronizzazione con portatili o palmari in modo da consultare i dati nella piena mobility. Inoltre, accurate procedure consentono la gestione dei dati dai sistemi giuridici Police Web, la consultazione dei Fascicoli di Cassazione, il collegamento con la Firma Digitale ecc, il tutto stando comodamente seduti al proprio studio.

SICURO
La suite protegge l'accesso al programma e ai dati tramite l'inserimento di password, evitando l'intrusione alle informazioni dello studio a persone non autorizzate.
Inoltre un sistema avanzato di tracciabilità consente di analizzare, in ogni momento, le operazioni effettuate dagli utenti e gli accessi effettuati. Inoltre, procedure di Backup interne consentono di preservare i propri dati.

Disponibile tra

settimane
0
0
giorni
0
0
ore
0
0
minuti
0
0
secondi
0
0